Gioiello Italiano sostiene la cultura a Vicenza


Gioiello Italiano sostiene il Teatro Comunale di Vicenza con l'obiettivo di promuovere uno dei centri di espressione culturale più importanti del nostro territorio. I nuovi eventi presentati per la stagione 2017-2018 rappresentano veicoli di quella cultura contemporanea cui spesso le nostre collezioni fanno riferimento: due declinazioni che attingono allo stesso background culturale. Supporto e promozione all'arte come rappresentazione teatrale suona in questo senso anche come promozione della nostra attività e del distretto orafo vicentino in generale, da un lato indissolubilmente radicato nella tradizione locale, dall'altro curioso e ricettivo verso influenze e suggestioni internazionali.



In particolare Gioiello Italiano sarà sponsor principale in occasione dello spettacolo, in prima nazionale: Night Circus, della compagnia ungherese Recirquel.

Le evoluzioni e le figure ispirate dagli acrobati in questo spettacolo vogliono guidare lo spettatore in un viaggio sognante tra le mura di Budapest, in un passaggio tra notte e giorno, tra buio e luce, andando a toccare anche fiabe conosciute e figure mitologiche. L'esibizione è accompagnata da musica dal vivo al pianoforte, assicurando così un'immersione ancora più intensa.