La persona che ami merita un trattamento speciale, ogni giorno.

Sono proprio le piccole attenzioni quotidiane che mostrano l’amore che proviamo e che fanno sentire la nostra vicinanza.

Ogni tanto, però, è davvero bello - e soprattutto apprezzato! - sorprendere l’altro con un regalo prezioso.

E cosa c’è di più prezioso di un gioiello?

 

Un gioiello per San Valentino

 

Se ti stai chiedendo cosa regalare a San Valentino e sei a caccia di idee, ti trovi nel posto giusto. In questo articolo infatti parliamo proprio delle idee regalo più belle per celebrare questa festa speciale, in cui si festeggia l’amore in tutte le sue meravigliose forme.

La gioia e lo stupore di ricevere un gioiello in regalo non hanno paragoni: è infatti di un oggetto prezioso e unico, che si porterà con sé per tutta la vita.

Se si tratta di un pezzo firmato Gioiello Italiano, poi, si ha la certezza di avere un oggetto creato con cura e passione da orafi esperti - che si dedicano al loro lavoro in Italia. Sono quindi preziosissimi gioielli Made in Italy, creati a mano in Italia in modo artigianale. La qualità di questi piccoli capolavori è semplicemente impareggiabile, senza contare che il design che li contraddistingue li rende pezzi unici.

Un gioiello di qualità è un regalo destinato a mantenere inalterata la sua bellezza nel corso degli anni: si tratta di un dono che dura nel tempo e che ricorderà sempre la persona amata. 

Il 14 febbraio è un’occasione che non smette di appassionare ed emozionare i più romantici. Che tu scelga di regalare un anello, un paio di orecchini, una collana, un bracciale oppure una parure completa, il gioiello è sicuramente una scelta che farà sempre una figura semplicemente spettacolare.

Qui di seguito vediamo più da vicino alcune bellissime idee regalo per capire cosa regalare a San Valentino, per lei. Siamo sicuri che la tua dolce metà rimarrà a bocca aperta!

 

Cosa regalare a San Valentino per lei

 

Che si tratti del vostro primo San Valentino insieme o di una delle numerose occasioni festeggiate in due, si tratta comunque di una festa speciale - che quindi merita di essere celebrata. 

Per stupire la tua dolce metà, ecco qualche idea regalo pensata per lei.

Iniziamo con questi dolcissimi Orecchini Pendenti Lunghi con Cuore in Oro Giallo, che fanno sorridere gli occhi e il cuore con la loro genuina semplicità. L’oro giallo 14kt e la finitura lucida rendono questo paio di orecchini davvero preziosi. Sono il regalo perfetto per un’occasione speciale: semplici e dal design minimal, sono anche preziosi e davvero belli dal punto di vista estetico. Dalla chiusura scende una catenina in oro giallo alla quale è appeso un piccolo cuore piatto e lucido. Il cuoricino è luminoso e crea bellissimi giochi di luce. Questi orecchini sono particolarmente adatti per chi ama indossare gioielli leggeri, in grado di creare movimento sul volto grazie a preziosi giochi di luce.

Super romantico è questo Pendente Tondo con Cuore in Oro Giallo e Zirconi - reso davvero prezioso dall’oro giallo 14kt con zirconi cubici e dalla finitura lucida. L’eleganza non eccessiva di questo bellissimo pendente lo rende adatto ad arricchire una catenina sottile, oppure un leggero bracciale. La medaglietta è sottile e lucida, di dimensioni ridotte, e racchiude un cuore in rilievo - illuminato dal pavè di zirconi.

La Collana Tre Cuori in Oro Giallo e Bianco colpisce per la sua dolcezza. I materiali utilizzati per creare questo gioiello sono oro giallo e bianco 14kt con diamantatura, con una catena da 44 cm e la chiusura a moschettone. Si tratta di molto di più di una “semplice” collana preziosa: il delicato pendente è la rappresentazione visiva e piena tenerezza della promessa d’amore tra due persone: due cuori sono infatti racchiusi e protetti da un cuore più grande, simbolo di una comunione di propositi, visioni e sentimenti.

Inoltre, che cosa c’è di più romantico e capace di parlare d’amore di un anello? La tenerezza di questo Anello Sottile con Cuore in Oro 14 kt è davvero sorprendente. Bello e semplice, il design essenziale di questo gioiello lo rende adatto ad essere indossato ogni giorno - sia da solo, che in abbinamento ad altri anelli. Il piccolo cuore in oro lucido, disponibile sia in oro bianco che in oro giallo, è un simbolo d’amore sincero e puro.


Per concludere, ecco un consiglio perfetto se vuoi fare un regalo davvero prezioso e speciale, che arrivi direttamente al cuore di chi ami: dai un’occhiata a questa Parure in Oro Giallo con Cuori e Pavè di Zirconi, caratterizzata da un’eleganza e da una dolcezza semplicemente uniche. L’abbinamento delicato di collana ed orecchini può essere indossato in abbinamento o anche singolarmente, per impreziosire il look di ogni giorno.