Regole di Spedizione

 

I Gioielli acquistati saranno consegnati esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00.

Tempistiche di consegna:

   - consegna in Italia: entro 2 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine, salvo diverso termine comunicato nel Sito durante i periodi di festività e chiusura di FAIR LINE;

   - consegna all’estero: entro 30 giorni lavorativi successivi alla conferma e al pagamento dell’ordine, salvo diverso termine comunicato nel Sito durante i periodi di festività e chiusura di FAIR LINE.

FAIR LINE non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna dei Gioielli imputabili allo spedizioniere o a cause di forza maggiore.

 

     SPESE DI SPEDIZIONE

 

Per gli acquisti con consegna sul territorio italiano la spedizione è gratuita ed avviene tramite corrieri di fiducia di FAIR LINE.

Per gli acquisti con consegna all’estero la spedizione avviene con corrieri di fiducia di FAIR LINE; il preventivo dei costi di spedizione viene fornito dopo l’inserimento dell’indirizzo di spedizione.

Per spedizioni in paesi non facenti parte dell’Unione Europea gli oneri doganali saranno a carico del destinatario; il corriere incaricato da FAIR LINE ti fornirà la relativa fattura al momento della consegna dei Gioielli.

 

     VERIFICA DELLA MERCE

 

Al momento della consegna dei Gioielli da parte del corriere da noi incaricato, sei tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

Una volta firmato il documento del corriere, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

La mancata corrispondenza della merce ordinata con quella consegnata dovrà essere tempestivamente comunicata inviando un email all’indirizzo: info@gioielloitaliano.net.